Gaming Notizie

The Game Awards 2018 promette una marea di annunci

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Come ogni anno, dal 2014 ad oggi, sta per fare il suo debutto uno degli eventi più importanti in campo videoludico, parliamo dei The Game Awards 2018 anche conosciuti come gli “oscar dei videogiochi” .

Esattamente come gli Oscar, anche i Game Awards si svolgono per tutta la notte con varie candidature, si va dal più classico “gioco dell’anno” passando per la “migliore colonna sonora” per poi arrivare a premi più bizzarri come “miglior gioco continuativo”.

Hideo Kojima mentre ritira il premio alla carriera.

L’edizione dell’anno scorso vide vincitore, nella categoria Gioco dell’anno, The Legend of Zelda: Breath of the Wildma tanti altri giochi hanno vinto premi diversi come NieR: Automata che vinse il premio, meritatissimo, per la miglior colonna sonora.

Leggi anche : Death Stranding è quasi finito!

Oltre alle candidature e ai premi però, i The Game Awards sono anche un palcoscenico per presentare giochi nuovi, nuovi trailer di giochi già annunciati e approfondimenti sui progetti futuri di tantissimi sviluppatori, l’anno scorso ad esempio Hideo Kojima portò un trailer del suo Death Strading.

Secondo quanto riportato dal tweet di Geoff Keighley, storico presentatore della kermesse, la lineup di quest’anno sarà la migliore mai vista per i The Game Awards , ma nonostante questo Keighley promette che farà in modo da tenere tutte le bocche cucite fino al 6 dicembre, non ci resta quindi che aspettare quindi.

E voi che annunci vorreste vedere ai The Game Awards 2018? E sopratutto qual’è il vostro gioco dell’anno?

Via

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più