red-dead-2-soldi-infiniti
Gaming Guide e Tutorials Playstation XBOX

Read Dead Redemption 2, soldi infiniti grazie ad un glitch.

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Nemmeno il tempo di uscire e arrivare nelle case di milioni di appassionati, ed ecco che Read Dead Redemption 2 inizia a mostrare i primi glitch e bug. Uno in particolare non è passato inosservato alla sconfinata community del gioco, e permette di avere soldi infiniti facendo una serie di passaggi che vi elencheremo di seguito.

Prima di cominciare è bene che sappiate che sono necessari alcuni accorgimenti per far funzionare il glitch, il primo è di assicurarsi di NON avere taglie attive, il secondo è quello di disattivare il salvataggio automatico nelle impostazioni di gioco. Un volta fatti questi due passaggi fondamentali potete iniziare.

  1. Andate nella città bruciata, a sud del fiume Dakota, e trovate l’ufficio dello sceriffo.
  2. Aprite la cassetta di sicurezza all’interno dell’ufficio. Troverete un lingotto d’oro e una lettera. Non raccogliete nulla.
  3. State abbastanza vicini alla cassetta, deve apparire l’opzione per raccogliere il lingotto d’oro.
  4. Salvate i progressi.
  5. Caricate il file di salvataggio appena registrato.
  6. Svuotate il contenuto della cassetta di sicurezza. Raccogliendo il maggior numero possibile di lingotti.
  7. Andate in un qualsiasi villaggio e vendete tutti i lingotti.
  8. Tornate nella città bruciata. Chiudete la cassetta e apritela di nuovo

Il glitch praticamente fa in modo che la cassetta non si svuoti mai, ripetendo quindi i passaggi da 3 a 8 potrete raccogliere, e rivendere, tutti i lingotti che volete facendo circa 15.000$ ad ogni “giro”.

Ricordandovi che questo è un errore non voluto dagli sviluppatori è molto probabile, anzi quasi sicuro, che a brevissimo Rockstar rilasci una patch per correggere questo glitch, seguendo le orme di From Software che in tutti i suoi Dark Souls ha sempre presentato un glitch di questo tipo nei primissimi giorni di pubblicazione.

Se non fossero troppo chiari i passaggi elencati sopra, vi invitiamo a guardare il video di uno dei giocatori che ha scoperto questo glitch, cercate però di non abusarne, Red Dead Redemption 2 ha davvero tantissimo da offrire e con questo glitch vi perdereste gran parte dell’esperienza.

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più