PUGB PS4
FPS Gaming Leaks Playstation

PUBG per Playstation 4 appare su Amazon con tanto di data!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Ormai è cosa certa, Playerunknown’s Battleground arriverà su PS4 esattamente un anno dopo l’uscita su Xbox One. Per chi non se lo ricordasse, l’anno scorso Microsoft annunciò l’arrivo del famosissimo fenomeno di culto, poi scalzato da Fortnite, PUGB sulla propria consolle attraverso il programma Beta Access.

Finalmente ci siamo, PUGB esce su Ps4!

Questo programma è praticamente uguale a Steam Early Access e consente di pubblicare giochi non ancora finiti, ma comunque già in grado di essere giocati. Microsoft ha approfittato per portarsi a casa una grossissima esclusiva temporale, visto che comunque PUGB, nonostante la concorrenza di Fortnite, rimane ad oggi uno dei titoli più giocati del momento.

Leggi anche : Questo è il miglior momento per acquistare una PS4 Pro!

Fino ad oggi sono stati tantissimi i rumors che hanno avvicinato PUGB a PS4, quelli di cui vi parliamo oggi però sembra essere quello definitivo visto che il titolo è apparso su Amazon con tanto di data d’uscita. PUGB su PS4 uscirà il prossimo 8 dicembre, un giorno dopo i The Game Awards 2018 dove probabilmente sarà annunciato ufficialmente.

 

Questo significa non solo che anche gli 86 milioni di utenti Playstation 4 potranno godere di PUGB ma anche, finalmente, la “chiusura” della fase beta di questo titolo, ricordiamo infatti che Sony non permette di pubblicare titoli non finiti come Xbox o Steam sulle proprie piattaforme.

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più