Gaming Notizie XBOX

PUBG gratis per Xbox One ecco come scaricarlo

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

PUBG è stato per molti mesi uno dei giochi più giocati e richiesti di sempre, con l’arrivo di Fortnite ovviamente le cose sono cambiate, e l’interesse presso questo titolo è andata leggermente a calare.

Attraverso questa notizia cercheremo di riportare un minimo di interesse nei confronti di PUBG, infatti da pochissimo, i possessori di Xbox One potranno scaricarlo gratis. Si avete capito bene gratis!

Pubg gratis ecco come scaricarlo | Evogames

PlayerUnknown’s Battlegrounds per Xbox One

Ebbene si, Potete effettuare il download da Xbox Store o dalla pagina del gioco su Microsoft Store, dove leggiamo quanto segue: “Versione completa di PlayerUnknown’s Battlegrounds. Visita www.pubg.com/xbox per scoprire di più sulla versione completa del prodotto (1.0). I clienti che hanno acquistato il gioco durante la fase di anteprima Xbox [prima della mezzanotte del 4 settembre 2018, ora UTC] riceveranno gratuitamente l’aggiornamento alla versione completa del prodotto (1.0), sotto forma di aggiornamento nel gioco. Per giocare è necessario un abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente).”

Fateci sapere all’interno dei commenti se siete riusciti a scaricarlo, o se avete avuto problemi.

Via: Everyeye

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più