Gaming Playstation

Playstation Now in Italia ufficiale! A Febbraio l’inizio della beta pubblica

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Dopo circa un mese di rumors, indiscrezioni, indizi e pagine lasciate per la rete Sony ha ufficialmente tolto i veli al servizio di streaming Playstation Now per nuovi paesi compresa l’Italia.

Sony fa sapere che PlayStation Now debutterà ufficialmente in Spagna, Portogallo, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Svezia e Italia nel corso del 2019. In attesa di sapere di più sul piano di abbonamento, e relativi costi, è stata annunciata una beta pubblica che inizierà a Febbraio.

Per accedere alla beta vi basterà inserire il vostro Psn ID sul sito ufficiale di Playstation Now a questo indirizzo.  Fatto questo passaggio, a cui non seguirà nessuna mail di conferma, non dovrete fare altro che aspettare un eventuale comunicazione da parte di Sony per sapere se siete stati accettati.

Essendo una beta pubblica ci sentiamo di dirvi che prima o poi tutti avremmo la possibilità di provare il servizio, ma sicuramente vista l’enorme richiesta le attivazioni verranno mandate a scaglioni.

La beta pubblica è prevista, al momento, solo su Playstation 4 con l’utenza PC che dovrà aspettare anche se non sappiamo quanto. Sony parla della possibilità di godere di “oltre 600 giochi per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation 2 in streaming su PS4 e PC Windows e di scaricare titoli per PlayStation 4 e PlayStation 2 sulla propria PS4 per giocarli offline con la risoluzione nativa.

Non vi resta che iscrivervi e sperare di venire selezionati per primi, ma finalmente ci siamo, il servizio di streaming di Sony nato nel 2014 arriva ufficialmente anche da noi!

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram EvoGames! Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più