Confezione playstation classic
Gaming Notizie Playstation

Play History Make History – lo spot di Playstation Classic Mini è letteralmente folle.

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Sony il marketing lo sa fare, e lo sa fare schifosamente bene senza bisogno di ripeterlo ulteriormente. La storia delle pubblicità Playstation è lunghissima ed ogni volta il reparto marketing di Sony ha saputo stupirci con un mix fra genio e follia senza eguali.

I più vecchietti di voi ricorderanno senza ombra di dubbio il mitico spot “Non sottovalutate la potenza di Playstation” uscito nel 1995, ve lo riproponiamo qui sotto perché ci piace molto la nostaglia.

Dopo quei mitici, primissimi, spot ne sono susseguiti altri, e altri ancora, alcuni riusciti altri molto controversi, come lo spot Playstation 3 intitolato “The Baby”.

Per lanciare la sua nuova mini console, Playstation Classic Mini, Sony ha come sempre “esagerato” creando uno spot che definire folle è quasi riduttivo. il nuovo spot, intitolato Mishear Rap, vede il famoso attore giapponese Taiga come protagonista.

Leggi anche : NES E SNES MINI in offerta su Amazon!

Entrati in un ristorante, Taiga e amici/colleghi iniziano a ricordare alcuni vecchi classici della prima Playstation e Taiga inizia a “rappare” proprio sulle note dei ricordi dei giochi preinstallati su Playstation Classic Mini, che ricordiamo avere una lineup differente in giappone.

Lo spot, come detto in precedenza, è veramente folle e nostalgico al tempo stesso, segno che Sony non ha intenzione di smettere nel fare spot particolari, controversi e maledettamente “strani”.

A voi piace questo nuovo spot per Playstation Classic Mini?

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più