Gaming Notizie Novità

Più di 10 annunci ai The Game Awards 2018, parola di Geoff Keighley

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

I The game Awards si avvicinano, abbiamo già trattato questo evento in precedenza ma più passa il tempo più si delinea quello che vedremo alla manifestazione degli Oscar dei videogiochi.

Per bocca del presentatore, oltre che ideatore ed organizzatore dell’evento, Geoff Keighley sappiamo oggi che gli annunci che vedremo durante la kermesse saranno sicuramente più di 10.

Leggi anche : Death Stranding è completo ed è entrato in fase “rifinitura”?

“Abbiamo preparato uno spettacolo incredibile per la prossima settimana. Più di 10 nuovi giochi saranno annunciati per la prima volta durante #TheGameAwards più gli aggiornamenti sui titoli esistenti. Condivideremo alcune informazioni prossimi giorni ….”

Parole che lasciano tantissimo spazio per la nostra fantasia, alcune voci di corridoio vorrebbero l’apparizione di Alien Breakout, nuovo titolo in lavorazione Cold Iron Studios, un team di proprietà della Fox che starebbe lavorando da tempo su un nuovo gioco con protagonista lo Xenomorfo più famoso della storia del cinema.

Oltre 10 annunci di nuovi giochi ai The Game Awards 2018, cosa aspettarsi?

Un altro nome, che non sarebbe però un nuovo annuncio ovviamente, che apparirà sul palco sarà sicuramente Death Stranding, esclusiva Playstation 4 del maestro Hideo Kojima. Non sappiamo ovviamente cosa aspettarci dal buon Kojima ma sappiamo che fra Geoff e Hideo scorre il sangue di un amicizia di lunga data e siamo davvero certi che vedremo finalmente qualcosa di grosso riguardo a questo titolo.

Concludendo, i The Game Awards 2018 si riconfermano come uno degli appuntamenti più importanti dell’anno e non vediamo l’ora di poter passare una serata con birra e pop corn.

Sapete che siete ancora in tempo per votare il vostro gioco dell’anno? Vi basterà entrare nel sito ufficiale della rassegna a questo indirizzo : Vota ai The Game Awards 2018

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più