PES 2019 disponibile gratuitamente su Xbox Store, ma non per sempre!
Gaming Sport XBOX

PES 2019 disponibile gratuitamente su Xbox Store, ma non per sempre!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Non solo PUBG, a quanto pare su Xbox Store sembra un’ottimo momento per provare titoli interessantissimi gratuitamente. Infatti anche PES 2019, il noto gioco della fortunata serie calcistica di Konami, è attualmente disponibile al download gratuito. Ma attenzione si tratta solamente di una prova a tempo limitato!

Leggi anche: PUBG gratis per Xbox One ecco come scaricarlo

PES 2019 DISPONIBILE AL DOWNLOAD GRATUITO SU XBOX STORE, MA SOLAMENTE PER UN PERIODO DI PROVA LIMITATO

PES 2019 disponibile gratuitamente su Xbox Store, ma non per sempre!
PES 2019 disponibile gratuitamente su Xbox Store, ma non per sempre! | Evosmart.it

Come già accennato in precedenza PES 2019, una volta scaricato, sarà giocabile a costo zero e senza limitazioni solamente “per un periodo di tempo limitato”. Quindi una volta terminato questo periodo di prova gratuito dovrete necessariamente acquistare il gioco. Nonostante ciò, se volevate provare la nuova iterazione calcistica di Konami, questa è sicuramente un ottima opportunità per provare il gioco completo gratuitamente.

Probabilmente nei prossimi giorni vedremo altre iniziative di questo tipo, visto l’imminente X018 Fan Fest che si terrà il 10 e 11 Novembre in Città del Messico. Quindi vi consigliamo di restare sintonizzati per altre interessanti e succulenti novità!

Acquista PES 2019 su Amazon

 

Via: everyeye,it

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più