Corse Gaming Novità

Need for Speed Heat svelato: ecco il primo trailer

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Era nell’aria già da qualche giorno e, a poche ore dall’annuncio, erano già trapelate le prime informazioni: parliamo di Need for Speed Heat. Il nuovo gioco della popolarissima serie racing arcade di Electronic Arts è stato ufficializzato con un primo trailer, accompagnato da un comunicato ufficiale. Il trailer non tradisce il DNA della serie, fortemente improntato alla spettacolarità, e senza farsi mancare le storiche corse clandestine. Non mancherano alcune novità interessanti per i fan di Need for Speed.

Leggi anche: Gran Turismo 7 – Ritorno dell’offline single player?

NEED FOR SPEED HEAT: PRIMO TRAILER PER IL NUOVO CAPITOLO DELLO STORICO RACING GAME DI ELECTRONIC ARTS

Need for Speed Heat svelato: ecco il primo trailer - Evosmart.it | Games
Di notte, come da tradizione, dovremo vedercela anche con la polizia

Il gioco si dividerà: tra gare ufficiali sulle strade cittadine durante il giorno e gare clandestine in notturna, in cui dovremo guardarci le spalle anche dalle forze dell’ordine. Stando alle prime informazioni, rivelate da Electronic Arts,quindi dovrebbe essere presente anche il ciclo giorno/notte. Non manca la possibilità di trasformare il nostro mezzo in un vero e proprio bolide con modifiche che influiranno tanto sull’estetica quanto sulle prestazioni. Di seguito vi lasciamo il comunicato ufficale di EA:

“Corri di giorno e rischia tutto di notte in Need for Speed Heat, uno spericolato street racer dove i limiti della legge svaniscono al tramonto. Di giorno, Palm City ospita lo Speedhunter Showdown, una manifestazione autorizzata dove correre e vincere per personalizzare e migliorare le tue auto ad alte prestazioni. Di notte, scarica l’adrenalina e migliora la tua reputazione nelle corse clandestine, per avere accesso a gare più importanti e ricambi esclusivi. Ma fai attenzione: gli sbirri ti guardano e non tutti giocano pulito.”

È già possibile prenotare Need for Speed Heat sul sito ufficiale in versione Standard e Deluxe Edition per le seguenti piattaforme: PC Origin, Xbox One e PS4. Chi prenoterà la Deluxe Edition riceverà i seguenti bonus in game (invece prenotando la Standard Edition si riceverà solamente l’auto iniziale KS Edition):

  • Auto iniziale KS Edition
  • Tre auto KS Edition aggiuntive sbloccate tramite i progressi
  • Quattro completi del personaggio esclusivi
  • Incremento REP
  • Incremento DENARO

Il gioco debuttera l‘8 Novembre, esattamente lo stesso giorni di lancio di Death Stranding. Nonostante l’enorme differenza di genere, la scelta del giorno di lancio per il nuovo capitolo di Need for Speed sembra alquanto azzardata. Voi cosa ne pensate?

Via: Everyeye

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più