La prossima XBOX sarà XBOX... SCARLETT
Gaming Notizie XBOX

La prossima XBOX sarà XBOX… SCARLETT

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

La conferenza di Microsoft di questa sera, ore 21:30 italiane, presso l’E3 losangelino sta per arrivare. Ma pare che Microsoft abbia anticipato qualcosa attraverso dei teaser trailer.

Pare appunto che Microsoft abbia nascosto il vero nome della console all’interno del trailer. Che udite udite, potrebbe essere veramente XBOX SCARLETT.

La prossima XBOX sarà XBOX... SCARLETT
La prossima XBOX sarà XBOX… SCARLETT | Evosmart.it

Il tutto nasce attraverso dei trailer, che se osservati bene hanno tutti un particolare in comune dietro la scena principale. Dalla foto che potete vedere qui sopra, c’è uno dei fotogrammi dei trailer in oggetto. E quello che potrebbe sembrare un’immagine come un’altra non lo è. Perchè dietro sulla sinistra è visibile un R 255.

Leggi anche: Stadia: perché la poposta di Google non convince

Il tutto nasce attraverso dei trailer, che se osservati bene hanno tutti un particolare in comune dietro la scena principale. Dalla foto che potete vedere qui sopra, sono stati uniti i fotogrammi dei trailer in oggetto.
Il tutto nasce attraverso dei trailer, che se osservati bene hanno tutti un particolare in comune dietro la scena principale. Dalla foto che potete vedere qui sopra, sono stati uniti i fotogrammi dei trailer in oggetto. | Evosmart.it

In questo secondo frame, sempre nello stesso punto si nota un G 36. E nell’ultimo frame qui in basso c’è un B 0.

Non vi dicono nulla questi numeri insieme?

La prossima XBOX sarà XBOX... SCARLETT
La prossima XBOX sarà XBOX… SCARLETT | Evosmart.it

Per i più attenti sarà sicuramente saltato all’occhio che se uniti formano la scritta R 255 G 36 B 0. Ebbene non c’è nessuna mappa con un tesoro, ma sono molto più semplicemente un codice colore in formato RGB. Dove ogni lettera rappresenta un colore primario e ogni numero è la “quantità” di colore primario espressa in 8 bit per colore (parametro che appunto può andare da 0 a 255). Proviamo a vedere che colore ne esce?

La prossima XBOX sarà XBOX... SCARLETT
La prossima XBOX sarà XBOX… SCARLETT | Evosmart.it

Se la vostra risposta è stata “scarlatto” avete detto bene.

Microsoft aveva già usato i trailer per anticipare il nome di Xbox One X (nome in codice Project Scorpio) in passato. Sarà così anche stasera? Vedremo. E vi terremo aggiornati!

Fonte | Via

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più