Gaming Mobile Novità

Harry Potter Wizards Unite, ecco il primo trailer del nuovo gioco Niantic

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Fan di Harry Potter gioite perchè Niantic e WB Games hanno appena rilasciato il primo trailer ufficiale di Harry Potter Wizards Unite, il nuovo gioco in realtà aumentata che farà diventare maghi tutti i possessori di un qualsiasi smartphone.

Harry Potter Wizards Unite è pubblicato da Niantic, già autori di Pokémon GO e Ingress, con la collaborazione di WB Games, che detiene i diritti di Harry Potter, e fa parte di un progetto di Portkey Games. Il gioco sarà disponibile nel 2019 su iOS e Android.

Similmente a Pokèmon GO, anche in Harry Potter Wizards Unite i giocatori saranno invitati a girare per il mondo con in mano il proprio smartphone per risolvere un “enigma globale”, lanciare incantesimi e trovare gli animali fantastici dell’universo narrativo ideato da J.K. Rowling.

Il filmato che vedere nell’articolo, più che un trailer è un brevissimo teaser che ci dice che il gioco esiste, e che uscirà nel 2019, al momento le bocche sono cucite e non sappiamo nulla se non chi lo sviluppa.

Siete pronti a diventare maghi e streghe e girare per il mondo?

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più