Google prensenta una nuova console di videogiochi
Altre Piattaforme Gaming Novità

Google anticipa l’E3 del 2019 con Stadia Connect

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

L’atteso evento di Los Angeles dedicato all’intrattenimento digitale aprirà le danze l’11 Giugno. Google però ha deciso di anticipare l’E3 del 2019 con un Direct dedicato appunto alla sua nuova piattaforma di cloud gaming. Di fatto forse solo un colosso del calibro di Google poteva inserirsi nella lotta per il predominio del mercato gaming tra Sony e Microsoft, ma ci riuscirà puntando su un servizio on-line piuttosto che su una vera e propria console?

Leggi anche: Sony e Microsoft si uniscono nella sfida contro Google Stadia

Il 6 Giugno durante lo stadia Connect google annuncerà prezzi e giochi disponibili per il suo nuovo servizio

Google anticipa l'E3 del 2019 con Stadia Connect
Google anticipa l’E3 del 2019 con Stadia Connect – Evosmart.it | Games

Se forse non avremo presto la risposta al nostro quesito di inizio articolo, invece tra meno di 48 ore molte delle nostre domande avranno una risposta. Il Direct, stando al comunicato di Google, riguarda 3 aspetti principali dell’offerta di Stadia: prezzi, giochi e dettagli sul lancio. La speranza è ovviamente che vengano annunciati non solo prezzi e disponibilità per quanto riguarda il territorio americano, ma anche per quanto riguarda l’Europa ed in particolar modo l’Italia. Il Direct si terrà su YouTube al seguente link alle ore 18 (ora italiana) del 6 Giugno.

Secondo Google le notizie relative a Stadia sono talmente importanti da non poter attendere l’E3. La celebre fiera di Los Angeles quindi non solo quest’anno ha perso Sony, ma non avrà dalla sua nemmeno una potenziale new entry. Fino alla prova sul campo però sarà difficile valutare se Stadia possa avere un futuro promettente o meno. L’interesse non manca, ma riscirà l’azienda di Mountain View a convincere anche i più scettici?

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

Via: Gizblog

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più