Fire Emblem: Three Houses si mostra in un nuovo trailer, annunciata la data di uscita
Gaming GDR Nintendo Novità

Fire Emblem: Three Houses si mostra in un nuovo trailer, annunciata la data di uscita

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Fire Emblem: Three Houses era il protagonista preannunciato del Nintendo Direct di stanotte e nonostante la grandissima quantità di novità presentate sul palco virtuale della casa di Kyoto, rimane uno dei titoli più attesi del 2019. Fino a stanotte, per quanto fosse già stato annunciato da un anno, ancora non avevamo una data di uscita ufficiale. Nintendo però si è fatta perdonare annunciando la data definitiva e accompagnandola con un succulento trailer di oltre 5 minuti.

Leggi anche: Astral Chain: un action adrenalinico dai creatori di “Nier: Automata”

Fire Emblem: Three Houses ha finalmente una data di lancio: il 26 Luglio arriva il nuovo capitolo della saga

Fire Emblem: Three Houses, ultimo capitolo di una delle saghe più longeve e popolari di Nintendo, arriverà su Nintendo Switch il 26 di Luglio. Il titolo era atteso entro la primavera di quest’anno ma la mole di lavoro, necessaria a portare un titolo all’altezza delle aspettative, ha portato Nintendo a posticipare (anche se di poco) la sua data di uscita.

Fire Emblem: Three Houses“, come i capitoli principali della serie, è un GDR tattico a turni e per combattere dovremo muovere i nostri personaggi su una “scacchiera” virtuale. Quindi sarà di vitale importanza valutare il posizionamento dei nostri alleati sul campo di battaglia, questo perché ognuna delle nostre unità avrà delle abilità e un raggio di azione differente.

IL TRAILER CI DÀ UNO SGUARDO APPROFONDITO SULLE TERRE DI FODLAN

Fire Emblem: Three Houses si mostra in un nuovo trailer, annunciata la data di uscita
Nel gioco dovremo decidere di appoggiare una delle tre fazioni del regno – Evosmart.it | Games

In “Fire Emblem: Three Houses” il mondo di gioco è conteso tra tre diverse fazioni: Adrestian Empire, Kingdom of Faerghus e Leicester Alliance. Tra questi tre regni è presente una zona neutra controllata dalla Chiesa di Seiros, il cui monastero ospita la Officer’s Academy. Il giocatore impersonerà il ruolo di un professore all’interno dell’Accademia e potremo influire sull’esito delle vicende scegliendo di appoggiare una delle tre casate che governano le terre di Fodlan.

Il trailer ci mostra anche le meccaniche di gioco introdotte per questo nuovo capitolo. In qualità di professore dell’accademia potremo indirizzare i nostri studenti potenziando le abilità secondo le nostre preferenze. Inoltre gli studenti dell’accademia interagiranno tra di loro e più forte sarà il loro legame migliore sarà il rendimento in battaglia. Come da tradizione anche Three Houses sembra essere un appuntamento irrinunciabile per i fan di Fire Emblem e potrebbe tranquillamente essere il biglietto di ingresso anche per i nuovi appassionati.

EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

Via: Multiplayer.it

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più