Gaming Sport

FIFA 2019 si aggiorna su PC migliorando il gameplay

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Se siete dei videogiocatori di FIFA 2019 su PC, attenzione a questo aggiornamento che migliorerà notevolmente la vostra esperienza ludica durante il gameplay.

Fifa 2019 si aggiorna su pc | Evogames

Le nuove patch portano con se alcuni miglioramenti di gioco come tiropotenza dei colpi e pressione difensiva, inoltre viene modificato l’impatto della pressione difensiva sui giocatori che si apprestano a calciare. In generale, gli sviluppatori hanno voluto bilanciare al meglio alcune meccaniche particolarmente criticate dalla community, con l’obiettivo di migliorare il gameplay.

Acquista FIFA 2019 al prezzo più basso su Amazon

Il nuovo aggiornamento porta con se anche alcuni miglioramenti all’aspetto dei giocatori, sono ben 50 gli atleti, che hanno subito ulteriori modifiche per migliorare sempre di più l’esperienza visiva durante il gameplay.

Non vi resta altro che aggiornare alle ultimi patch e godervi i miglioramenti, fateci ovviamente sapere come vi state trovando con queste migliorie.

Via: Everyeye

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più