FPS Gaming Notizie

Ecco i primi 14 minuti di Gameplay di Battlefield 5

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Mancano solo 10 giorni all’uscita del nuovo Battlefield 5, o Battlefield V, e grazie alla testata online IGN.com possiamo ammirare i primi 14 minuti di gameplay della campagna Single Player.

Battlefield V è il seguito di Battlefield 1 uscito l’anno scorso e, come possibile vedere dal filmato sopra, ripercorrerà varie parti della seconda guerra mondiale.

Nel filmato possiamo vedere uno spezzone di Gameplay relativo alla campagna, più precisamente si vede il raid notturno in Norvegia al porto di Narvik, con atterraggio tramite paracadute e scontri sulla neve.

Leggi anche : Medievil uscirà nel 2019, guarda il trailer ufficiale!

Possiamo vedere come il motore grafico Frostbite, giunto alla versione 3.0, sia ancora in ottima forma nonostante i 10 anni sul groppone, ha infatti debuttato nel 2008 con Battlefield : Bad Company, non sfigura minimamente rispetto alla concorrenza.

Ricordiamo in oltre che Battlefield V avrà un approccio molto diverso rispetto al passato per quanto riguarda i DLC, non sono infatti previsti contenuti futuri a pagamento ma, anzi, il gioco verrà mano a mano supportato con aggiornamenti gratuiti per tutto il suo ciclo vitale.

Battlefield V costerà molto meno rispetto al passato

Battlefield V Ps4Questa decisione è stata presa dopo il flop clamoroso di Star Wars : Battlefront II, quel titolo infatti venne ammazzata ai botteghini per via delle lootbox e i loro costi spropositati, per una volta quindi la community è riuscita a piegare una major come EA grazie al suo unico potere, NON comprare!

Evogames Consiglia!
Battlefield V è acquistabile su Amazon.it a soli 49,99€ sia in versione Playstation 4 che Xbox One

Via IGN.com

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più