Avventura Gaming Notizie XBOX

Devil May Cry 5 già scaricabile su Xbox One – Errore o Demo in arrivo?

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Strano ma vero, secondo alcune segnalazioni avvenute su reddit il prossimo capitolo della serie Devil May Cry sarebbe già scaricabile su Xbox One. La cosa è abbastanza strana se pensiamo che il gioco uscirà non prima di marzo 2019, è una svista oppure Capcom ha preparato una demo senza dirlo a nessuno?

Come potete vedere dalle immagini, il peso del gioco è di circa 30 GB, cosa alquanto insolita visto il peso delle produzioni odierne, che oscilla dai 60 ai 100 GB di dati a seconda del titolo.

L’ipotesi più plausibile è che Capcom, senza annunciarlo a nessuno, abbia sviluppato una demo per lanciare il suo prossimo Devil May Cry 5, un titolo attesissimo dai fan di tutto il mondo, anche perchè DMC sviluppato da Ninja Theory non è stato un successo come preventivato, che dopo il 4° capitolo si sentono orfani di una serie che ha ridisegnato per sempre il compact system degli action game di tutto il mondo.

Non ci resta che aspettare, se fosse veramente la demo di Devil May Cry 5 preparatevi a dare spadate ai demoni!

Sapevate che Devil May Cry doveva essere un Resident Evil?

#Sapevatelo
Capcom stava lavorando al primo Resident Evil per Playstation 2, ma a metà dei lavori si accorse che il titolo era troppo diverso dagli standard della serie, decisero di non buttare via il lavoro già completato e nacque così Devil May Cry. Resident Evil dopo vari stop e cancellazioni diventò il Resident Evil 4 che tutti conosciamo.

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più