Gaming Leaks Notizie

Bloodborne 2, Miyazaki non è nella posizione giusta per parlarne

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Parole criptiche quelle uscite dalla bocca del padre di tutti i Souls Hidetaka Miyazaki, intervistato dal sito spagnolo Xataka il famoso director di From Software ha detto di “non essere nella posizione di poter parlare di Bloodborne 2”.

Leggi anche : Clamoroso, Sony annuncia che salterà L’E3 2019!

Come alcuni di voi ben sapranno, nell’ultimo titolo di From Software in esclusiva per Playstation VR, Deracine, c’è un chiarissimo riferimento a Bloodborne, ossia una bambola nella posizione “Stabilisci un contatto” tanto cara ai fan del gioco originale.

Miyazaki non può parlare di Bloodborne 2, forse ne parlerà Sony stessa?

Questo easter-egg è stato interpretato dai fan come un chiaro indizio sul prossimo capitolo della serie, ma Miyazaki ha voluto fare chiarezza affermando che “‘quell’easter egg in se stesso non è indicativo del fatto che lanceremo Bloodborne 2. Non sono nella posizione di poter parlare di un possibile lancio di Bloodborne 2.”

Non una vera e propria smentita dunque, ma nemmeno una conferma come qualcuno si aspettava, Miyazaki ha spiegato che il team di sviluppo ha voluto inserire quell’easter egg perché molto legato a Bloodborne, ma solo per questo motivo.

Sta di fatto che chi si aspettava notizie nel breve periodo su un possibile seguito del capolavoro di From Software dovrà aspettare, ma allo stesso tempo le parole di Miyazaki NON sono una smentita secca, non si parla infatti di gioco non in sviluppo ma semplicemente di “lancio”, uno spiraglio di luce in mezzo ad un mare di nebbia.

Evogames Consiglia!
I migliori giochi per Playstation 4 in offerta li trovi sempre sul nostro canale telegram Evo Deals!

Ti aspettiamo nel nostro gruppo Telegram EvoGames dove poter parlare di videogiochi con tanti altri appassionati!

Via Resetera

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più