STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min
Finalmente Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno tolto il velo alla Stagione 1 del fortunatissimo Apex Legends.
Il gioco, diventato subito un vero e proprio fenomeno di culto, è uscito ormai da qualche tempo e, sebbene ormai non fosse più un segreto, il primo Battle Pass si è fatto attendere davvero tanto.
Il Battle Pass, dal titolo “Frontiera Selvaggia” sarà disponibile a partire da domani, ore 18:00 italiane, ad un prezzo di 950 Apex Coins, più o meno 10€, e conterrà alcune chicche interessanti.
What others call dangerous, Legends call Tuesday. Season 1: Wild Frontier coming at 10:00AM Pacific tomorrow: https://t.co/2ppF4L1WfM pic.twitter.com/ee17eJsCBy
— Apex Legends (@PlayApex) 18 marzo 2019
Tra i “premi” contenuti dentro il Battle Pass troviamo delle skin, dei bonus punti esperienza, dei banner e tanto altro, oltre che 3 skin originali ( ottenibili solo col pass) con cui personalizzare i vostri eroi. Oltre a questo ad ogni livello guadagnato durante la stagione, e solo per i possessori del Battle Pass, verranno sbloccate ricompense uniche ( si parla di oltre 100 ricompense).
Leggi anche : NON Scaricate Apex Legends per Android o iOS, è una truffa!
Parlando di eroi, Respawn ha annunciato anche Octane, il nono eroe del roster di gioco, anche lui ampiamente anticipato da leaker e dataminer vari.

Inizia ufficialmente la prima “Stagione” di Apex Legends, il Battle Royale dedicato all’universo narrativo di TitanFall, riuscirà il nuovo titolo di Respawn ad aumentare il suo enorme successo?
Se ti piace Apex ti consigliamo il nostro canale Youtube Evogames, ogni sabato pomeriggio giochiamo qualche partita in streaming!
EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!
Seguici anche su Twitch! EvoGames!
Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames