Gaming Novità Picchiaduro

2B di NieR: Automata arriva in SoulCalibur VI

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

I picchiaduro 3D stanno rivivendo una seconda giovinezza, dopo essere “quasi spariti” nella precedente generazione in quella attuale abbiamo a disposizione tutta una serie di piccoli capolavori.

Dal 2013, anno di uscita di Xbox One e PS4, ad oggi abbiamo potuto mettere le mani su, Killer Instinct, Street Fighter 5, Mortal Kombat X, Tekken 7, i due Dragon Ball Xenoverse e tantissimi altri ancora.

2B in tutto il suo splendore. EvoGames

L’ultimo gioco ad approdare sulle nostre consolle è stato SoulCalibur VI, un nome che non ha assolutamente bisogno di presentazioni uscito ben 6 anni dopo l’ultimo capitolo SoulCalibur V. Il nuovo Soul Calibur VI si presenta come una sorta di Reboot, ed è infatti ambientato nel 16° secolo proprio come il primo gioco della serie.

SoulCalibur VI è stato valutato benissimo da tutta la stampa internazionale, mentre scriviamo ha una media di 84 punti su Metacritic, e sembra non volersi fermare al solo roster di combattenti presenti alla sua prima release.

È infatti stato annunciato un nuovo componente del roster, un personaggio il cui solo nome dovrebbe far rizzare i peli delle braccia a chiunque, parliamo di 2B, protagonista di quel capolavoro che porta il nome di NieR: Automata.

Oltre all’annuncio del personaggio, il reveal trailer ci mostra anche un nuovo stage giocabile dal nome 11945 Earth, ovviamente qui 2B giocherà in casa!

Non sappiamo ancora quando 2B sarà disponibile, presumiamo come DLC separatamente, ma possiamo dirvi che SoulCalibur 6 è disponibile dal 18 di ottobre in tutti i negozi digitali e non!

Acquista SoulCalibur VI su Amazon!

Xbox One Playstation 4

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più